Le spedizioni dei prodotti acquistati tramite il sito Topo Athletic sono completamente a carico della stessa e pertanto gratuite per il cliente.
Al momento della consegna della merce, il cliente deve verificare l'integrità dei colli e la corrispondenza quantitativa e qualitativa con quanto indicato nel documento accompagnatorio (DDT).
In caso di difformità, la stessa dovrà essere segnalata sul medesimo documento accompagnatorio e confermata via fax a Topo Athletic (che provvederà alla sostituzione del prodotto non conforme senza spese aggiuntive per il cliente) entro sette giorni.
Ogni segnalazione oltre i suddetti termini non sarà presa in considerazione.
Per ogni dichiarazione, il cliente si assume la responsabilità piena di quanto dichiarato.
Il tempo di consegna (puramente indicativo) è di circa 3 giorni lavorativi dalla data dell'ordine;
lo stesso potrà subire variazioni per cause di forza maggiore o a causa delle condizioni di traffico e della viabilità in genere o per atto delle Autorità.
La consegna sono effettuate dal lunedì al venerdì (giorni festivi esclusi).
In caso di mancata consegna per cause non correlabili a Topo Athletic le spese di giacenza saranno a carico del destinatario.
E’ possibile effettuare un reso di un qualsiasi prodotto acquistato tramite il sito Topo Athletic entro e non oltre 14 giorni dalla data di consegna, previo compilazione dell’apposito format.
Le spese di spedizione del reso sono totalmente a carico del cliente, salvo si tratti di un difetto di fabbricazione, per il quale Topo Athletic si accollerà le spese di spedizione sia del reso che del prodotto sostitutivo.
I prodotti restituiti devono essere integri e non presentare alcun segno di sporco e/o di usura e devono avere tutti i cartellini attaccati.
Qualora il reso non soddisfi anche solo una delle condizioni sopra elencate, Topo Athletic si riserva il diritto di rispedirlo al mittente senza effettuare alcun rimborso.